Trasparenza: Bicocca prima nella sua categoria per MagellanoPA

Clicca per verificare il sito. Potrebbe essere necessario attendere qualche istante

La Bussola della Trasparenza è il servizio di MagellanoPA che analizza e monitora il rispetto delle Linee guida sulla trasparenza dei siti web delle pubbliche amministrazioni.

L'Università degli Studi di Milano-Bicocca è prima nella categoria università*, con il 95,24% dei requisiti rispettati (40 indicatori soddisfatti su 42 totali).

Questo risultato premia lo sforzo in materia di completezza e chiarezza delle informazioni fornite agli utenti e la capacità di adeguarsi in tempi rapidi agli obiettivi di miglioramento proposti alle pubbliche amministrazioni.

Intervista radiofonica al Direttore Generale

Maurizio Melis, conduttore radiofonico del programma "Smart city" in onda su Radio 24, ha intervistato il dottor Candeloro Bellantoni (Direttore Generale del nostro Ateneo). Durante l'intervista, oltre il commento sul risultato raggiunto, si è parlato di web e di come questo possa migliorare l'interazione fra ateneo e utenti.

E' possibile riascoltare in streaming l'intervista sul sito di Radio 24.

(*) Secondo i dati del monitoraggio svolto il 31/01/2013 alle ore 22:49 su 10668 siti web

In archivio dal: 19/03/2013