Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Notizie in home
Tutte le chiusure estive 2017 in Ateneo

esterno BicoccaEdifici, uffici, mense, bar e punti ristoro, biblioteca e sportello bancario: tutte le chiusure estive 2017 in Ateneo sono qui di sotto elencate. Ricordando che tutte le strutture universitarie saranno chiuse dal 12 al 20 agosto, auguri di una buona estate a tutti!


EDIFICI

Per tutto il mese di agosto gli edifici dell'Ateneo chiuderanno alle ore 18.00; sarà possibile uscire dai parcheggi fino alle ore 18.30.
Nei giorni di sabato tutti gli edifici resteranno chiusi.

Durante il periodo estivo resteranno chiusi i seguenti edifici:
Edificio U9A: chiusura dal giorno 29 luglio 2017 al 1 settembre 2017;
Edificio U18: chiusura dal giorno 30 luglio 2017 al 31 agosto 2017;
Edificio U24: chiuso tutto agosto;
Edificio U26: chiusura dal giorno 31 luglio 2017 al giorno 3 settembre 2017;
Edificio U46 (Villa Forno): chiusura dal 31 luglio 2017 al 3 settembre 2017.

Tutte le strutture universitarie saranno chiuse dal giorno 12 agosto 2017 al 20 agosto 2017 tranne l'edificio U5 che rimarrà aperto anche durante la settimana di chiusura (dal lunedì al venerdì con l'eccezione di martedì 15 agosto) ed ospiterà esclusivamente il personale debitamente autorizzato dall'Ateneo. Non sarà consentito l'accesso agli studenti.

 

UFFICIO STAGE

L'Ufficio Stage, Tirocini ed Esami di Stato sarà chiuso al pubblico dal 7 al 22 agosto compresi. Verrà garantito solo il servizio di back-office tramite la mail: stage@unimib.it.

L'Ufficio Gestione Carriere Medicina e Chirurgia

L'Ufficio Gestione Carriere Medicina e Chirurgia, sarà chiuso al pubblico (Edificio U17) il giorno 21 Agosto 2017.

 

UFFICIO DISABILI-DSA

L'Ufficio Disabili e Dsa rimarrà chiuso dal 31 luglio al 3 settembre compresi.

 

BIBLIOTECA

Orario estivo sede centrale:
Lunedì 31 luglio – venerdì 4 agosto: 9.00 – 15.45 (tutti i servizi);
Sabato 5 agosto: chiusura al pubblico (sala studio, consultazione, fotocopiatura, prestito e restituzioni self-service);
Lunedì 7 – venerdì 11 agosto: orario 9.00 – 13.45;
Sabato 12 agosto – sabato 2 settembre: chiusura al pubblico.

Tutti i servizi riprenderanno regolarmente lunedì 4 settembre.

 

MENSE / BAR

U16 (via Thomas Mann): chiusura dal 1.7 al 24.9; riapertura 25 settembre.
U12: chiusura dal 31.7 al 1.9; riapertura 4 settembre.
U6 (bar, piano terra): chiusura dal 31.7 al 27.8; riapertura 28 agosto.
U6 (mensa e bar, piano - uno): chiusura dal 31.7 al 1.9; riapertura 4 settembre.
U7 (mensa): chiusura dal 28.7 al 1.9; riapertura 4 settembre.
U7 (bar): chiusura dal 14.8 al 18.8; orario estivo: 08:00 - 14:00.
U3: chiusura dal 14.8 al 18.8; orario estivo: 08:00 - 14:00.

 

SPORTELLO BANCARIO

Lo sportello Bancario sito in U6 Piano Terra, resterà chiuso dal 31/07/2017 all'01/09/2017 (compresi).

FILIALE SOSTITUTIVA
L'agenzia Milano n. 29 sita in Piazza della Trivulziana 6 MILANO (di fronte al teatro degli Arcimboldi), sarà operativa per le operazioni amministrative-contabili dell'Ateneo, Ritiro Badge (su appuntamento elettronico), e per i servizi a favore della clientela privata come studenti, dipendenti, docenti. La filiale è dotata di sportello automatico Bancomat (ATM) di tipologia evoluto che consente versamento di contanti.

ORARI DI APERTURA
Gli orari di apertura al pubblico saranno: dal lunedì al venerdì: mattino 08:30-13:30; pomeriggio 14:45-15:45 (escluso il 15/08/2017 chiuso tutto il giorno per festività)

RECAPITI
- Telefono Milano ag. 29: +39 026474651
- Mail servizi di tesoreria: popso@unimib.it
- Mail di agenzia: milano.agenzia29@popso.it

SPORTELLI AUTOMATICI BANCOMAT (ATM)
Gli sportelli automatici Bancomat (ATM) posizionati presso gli edifici U6 e U2 saranno regolarmente funzionanti per consentire al personale e agli studenti il reperimento di denaro contante e i servizi di pagamento essenziali (ricariche cellulari, ricariche prepagate, pagamenti MAV, interrogazione rapporti-conti-prepagate, ecc.).

In archivio dal: 31/08/2017


  

  
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 17/10/2017