UNICEF - Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo

unicef

Il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Milano, in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano, organizza il Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo

Il Corso è indirizzato a studenti universitari, a quanti a vario titolo lavorano con e per i bambini e gli adolescenti, e in generale a tutti coloro che siano interessati ai temi trattati.

Informazioni:

• Il Corso si svolgerà dal 3 febbraio al 20 aprile 2012 presso l'aula 211 della Facoltà di Lettere e Filosofia (via Festa del Perdono, 7 - Milano)
  • Sono previste 10 lezioni da 90 minuti .
  • Al termine del Corso verrà consegnata, con valenza di attestato di frequenza, una pergamena a firma del Presidente di UNICEF Italia a coloro che avranno frequentato almeno 8 lezioni su 10.
  • La frequenza al Corso può dare diritto, a discrezione della facoltà di provenienza, al riconoscimento di crediti formativi universitari.
  • Al momento dell’iscrizione sarà richiesto un contributo di 30 Euro, versabili esclusivamente in contanti o tramite bonifico bancario
    (IBAN IT 71 O 03500 01630 000000030000 - causale: ISCRIZIONE XVIII UNIV)

Modalità d’iscrizione:

• presso la sede del Comitato Provinciale di Milano per l'UNICEF (via San Vittore, 45) dal lunedì al venerdì in orario 9:30-16:00.
  • presso il Punto d’Incontro UNICEF di Milano (via Victor Hugo, 1) dal lunedì al sabato in orario 10:00-19:00.
  • on-line all’indirizzo http://cumesunicefmi.altervista.org, dove è altresì disponibile il modulo d’iscrizione.

Eccezionalmente, e salvo disponibilità di posti, sarà possibile iscriversi direttamente in aula alla prima lezione del Corso dalle ore 15:00 alle ore 15:30.

Allegati:
- Brochure - Brochure -