Unipharma-Graduates: tirocinio all'estero per neo-laureati

Unipharma-Graduates permette a 60 neo-laureati italiani, selezionati ogni anno in base al merito, di svolgere un tirocinio presso un centro di ricerca europeo di eccellenza in campo chimico, farmaceutico e biotecnologico.

Il tirocinio consente di maturare un'esperienza scientifico-professionale fortemente qualificante, che ha portato nella maggioranza dei casi alla prosecuzione di una carriera nella ricerca in Italia o all'estero.

Domande entro il 31 marzo 2010, per maggiori informazioni potete visitare la pagina Unipharma-Graduates oppure il sito www.unipharmagraduates.it.

In archivio dal: 16/02/2010