University Thursday, al Planetario ingresso ridotto per gli studenti universitari
unithur

Tutti i giovedì, dal 5 ottobre fino alla fine di dicembre, l'Associazione LOfficina organizza la serata universitaria University Thursday al Civico Planetario di Milano.

Sarà previsto un fitto e variegato programma di proposte e appuntamenti in cui l’astronomia, lo spazio e la ricerca saranno protagonisti, raccontati di volta in volta da relatori ed esperti sempre alla scoperta di novità. Alcuni di questi appuntamenti vedranno inoltre l’astronomia incontrare l’arte, la letteratura e altre aree del sapere apparentemente lontane, ma che invece trovano innumerevoli punti di contatto non solo con la volta celeste, ma con tutta la scienza.

Per gli studenti universitari è previsto l'ingresso con biglietto ridotto di 3 euro presentando in cassa un documento di iscrizione in corso di validità.

Per rinformazioni www.lofficina.eu - www.facebook.com/LOfficinadelplanetario