Vulcanologia: col programma Atlantis, doppia laurea negli USA
Aeroplano

Il Programma Atlantis promuove una serie di attività innovative e durature incentrate sugli studenti dell'Unione Europea e degli Stati Uniti nei settori dell'istruzione superiore e della formazione professionale.

Gli studenti partecipanti acquisiranno le conoscenze, le competenze professionali e le capacità linguistiche che sono diventate essenziali per entrare con successo nell'attuale mondo del lavoro.

Le Università di Milano Bicocca, Blaise Pascal (Francia), Michigan Technological (USA) e Buffalo (USA) hanno dato vita ad un progetto congiunto, il Progetto INVOGE, finalizzato al conseguimento del doppio diploma di laurea magistrale italiano e USA (Master), con orientamento in Vulcanologia e Geotecnica.

Scadenza presentazione domande: 24 aprile 2014

Per informazioni consultare la relativa pagina

In archivio dal: 25/04/2014