Vuoi immatricolarti alla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali e non hai fatto il test della valutazione iniziale, o hai ottenuto un risultato non soddisfacente?

Se vuoi immatricolarti a uno dei corsi della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali ma non hai sostenuto il test della valutazione iniziale oppure l'hai fatto, ma l'esito non è stato soddisfacente

partecipa al secondo test della preparazione iniziale in programma martedì 30 settembre.

Puoi comunque iniziare a immatricolarti prima di tale data. Se ti immatricoli e, per un motivato e giustificato impedimento, non puoi sostenere la prova in nessuna delle date previste, sarai convocato dalla Facoltà per un colloquio individuale di valutazione riguardante le conoscenze disciplinari di base.

Come si partecipa alla prova?
L'iscrizione avviene automaticamente al momento dell'immatricolazione. La procedura rilascerà la ricevuta di immatricolazione che dovrà essere esibita al momento della prova.

Dove si svolge la prova?
Le prove si svolgeranno negli edifici U2 e U3 con ingresso dalla Galleria delle Scienze, in Piazza della Scienza, Milano.

Quali documenti portare?

• Un documento di riconoscimento in corso di validità
  • Ricevuta di immatricolazione

Ulteriori informazioni le puoi trovare nella pagina dei corsi VPI.

In archivio dal: 30/09/2008