XVII corso multidisciplinare di educazione allo sviluppo - UNICEF

I diritti dell'infanzia e dell'adolescenza alla luce degli Obiettivi di Sviluppo del Millennio

Il Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo è organizzato ogni anno dal Comitato Provinciale di Milano per l'UNICEF, in collaborazione e con il patrocinio della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Milano.

Obiettivi del Corso

• Far conoscere la situazione dell'infanzia e dell'adolescenza nel mondo alla luce degli Obiettivi di Sviluppo del Millennio.
  • Favorire spazi di discussione sui contenuti degli Obiettivi di Sviluppo del Millennio e sul loro impatto nel contesto dei vari paesi.

Modalità di iscrizione

• presso la sede del Comitato Provinciale di Milano per l'UNICEF, Via San Vittore 45, lunedi, mercoledi e venerdi dalle 10.30 alle 13.00, martedi e giovedì dalle 10.30 alle 16.30 a partire dal 1 dicembre 2010.
  • ai banchetti che saranno allestiti nelle sedi di alcune facoltà (luoghi, date e orari saranno disponibili sul sito http://cumesunicefmi.altervista.org).
  • eccezionalmente, salvo disponibilità dei posti, alla prima lezione del corso direttamente in aula, in 21/01/2011 dalle 15.30 alle 16.30.

Il modulo di iscrizione sarà disponibile anche on-line all'indirizzo http://cumesunicefmi.altervista.org.

Al momento dell'iscrizione sarà richiesto un contributo di 35 Euro.

In archivio dal: 22/01/2011