Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
Inizio della pagina - Vai al Contenuto della pagina - Vai al Menu Principale - Vai alla pagina principale -
 
 

Passa a: Contenuto della pagina | Menu di navigazione | Collegamenti e funzioni


Contenuto della pagina

Area Infrastrutture e Approvvigionamenti

Call center manutenzione

Il call center della RTI: GAETANO PAOLIN SPA - TECHNE SPA gestisce i seguenti servizi di manutenzione:

  • richieste per Servizi tecnico-gestionali, di pianificazione e ottimizzazione
  • servizi di conduzione degli edifici e dei relativi impianti, comprese le pertinenti aree scoperte e parcheggi
  • manutenzione ordinaria programmata, compresi interventi di ripristino di lieve entità
  • fornitura di materiali di consumo
Accesso alle Strutture

Gli edifici sono regolarmente aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 20:30, ad eccezione dell’edificio U6 che chiude alle ore 22:00.

Nelle giornate di sabato gli edifici resteranno chiusi, ad eccezione di quelli di seguito indicati:

  • edificio U6 (Milano, Piazza Dell’Ateneo Nuovo, 1) dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • edificio U9 (Milano, Viale dell'Innovazione, 10) dalle ore 8:00 alle ore 12:30 (limitatamente allo svolgimento di Attività ed Eventi straordinari precedentemente autorizzati).
  • edificio U16 (Milano, Via T. Mann, 8) dalle ore 8:00 alle ore 18:30
  • edificio U8 (Monza, Via Cadore, 48) dalle ore 8:00 alle ore 12:30

In questi edifici potranno essere svolte e programmate tutte le attività didattiche.

Badge/transponder per accesso a parcheggi e zone riservate

Il badge/transponder consente:

  • Ingresso ai Parcheggi 
  • Transito in zone e percorsi riservati (locali controllati, ascensori, varchi etc.)
  • Accesso fuori orario agli edifici

Per il rilascio e l'abilitazione è necessario compilare il modulo predisposto da sottoscriversi a cura del Responsabile della Struttura di afferenza.

Competenza: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti 
Contatti: controlloaccessi@unimib.it

Utilizzo spazi per didattica e per iniziative diverse

Gli spazi dell'Ateneo sono normalmente utilizzati per lo svolgimento delle attività didattiche e scientifiche e possono essere concessi anche per ospitare altre manifestazioni ed iniziative secondo quanto prescritto dal Regolamento vigente.

  • Prenotazione Spazi per iniziative diverse
    è necessaria una richiesta da parte dell'organizzatore.

    Competenza: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti 
    Contatti: barbara.veronesi@unimib.it
  • Dotazioni audiovisive - assistenza logistica
    è necessaria una richiesta/segnalazione da parte del Direttore di Dipartimento e/o Capo Area competente e/o Organizzatore dell'evento.

    Competenza: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti 
    Contatti: claudio.castenedoli@unimib.itgianluca.platania@unimib.it
Servizi Tecnici e Generali

A supporto delle attività erogate dall'Ateneo si possono richiedere i seguenti servizi per i quali è necessaria una richiesta del Direttore di Dipartimento e/o del Capo Area competente.
Competenza: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti 

          Segnalazione reclami: reclami.ris@unimib.it
          
          Numero Call Center: 800.913.425
          Visualizza le linee guida per l'utilizzo del Call Center

|Fine dei contenuti|
| Torna a Inizio della pagina |

Menu di navigazione

Pagina superiore: | Personale |

Sottopagine: | Parcheggi | Call center manutenzione |

Aree principali del sito: | Ateneo | Offerta formativa | Dipartimenti e scuole | Ricerca | Personale | Bandi e concorsi | Service Desk | Comunicazione | URP | Albo | Menu sinistra | Studenti | Mobilità | Vivere l'università


Collegamenti e funzioni

Collegamenti: | Mappa Sito | Dove siamo | Muoversi nel Campus | Mappa dei feed | Rubrica | Note legali | Privacy | Aiuto | Credits | Area redazionale  |

Funzioni: | English version |
Versione standard | Stampa | rimpicciolisci testo | normalizza testo | ingrandisci testo |