Inizio della pagina - Vai al Contenuto della pagina - Vai al Menu Principale - Vai alla pagina principale -

Passa a: Contenuto della pagina | Menu di navigazione | Collegamenti e funzioni

MAURI GIANCARLO

giancarlo.mauri@unimib.it
Foto di MAURI GIANCARLO
MAURI GIANCARLO
professore ordinario

Settore scientifico disciplinare:
Settore INF/01 - Informatica

Dipartimento:
dipartimento di informatica sistemistica e comunicazione

Edificio e stanza:
U14-2055

Per saperne di più: altri links:
  1. http://www.disco.unimib.it

Corso di laurea in:
Informatica

Corso di laurea magistrale in:
Bioinformatica
Informatica

Scuola di specializzazione in:
Biochimica clinica

Dottorato in:
Informatica

Aree tematiche di ricerca:
  1. Bioinformatica.
  2. Systems biology.
  3. Modelli di calcolo bioispirati - DNA computing e membrane computing.
  4. Data mining, knowledge management e ontologie in medicina.

Parole chiave:
Bioinformatica; Analisi di sequenze

Keywords:
Bioinformatics; Natural Computing

Pubblicazioni:
  1. P. Bonizzoni, C. De Felice, G. Mauri, R. Zizza (2006). “Linear splicing and syntactic monoid”. In: Discrete Applied Mathematics, vol. 154, pp. 452- 470.
  2. A. Leporati, C. Zandron,  G. Mauri (2006). “Reversible P Systems to Simulate Fredkin Circuits”. In: Fundamenta Informaticae, vol. 74, pp. 1-20.
  3. D. Besozzi, P. Cazzaniga, D. Pescini, G. Mauri (2008). “Modelling metapopulations with stochastic membrane systems”. In: BioSystems, vol. 91, n. 3, pp. 499-514.
  4. A. Vitale, G. Mauri, C. Zandron (2008). “Simulation of a bounded symport/antiport P system with Brane calculi”. In: BioSystems, vol. 91, n. 3, pp. 558-571.
  5. P. Cazzaniga, D. Pescini, D. Besozzi, G. Mauri, S. Colombo, E. Martegani (2008). “Modeling and stochastic simulation of the Ras/cAMP/PKA pathway in the yeast Saccharomyces cerevisiae evidences a key regulatory function for intracellular guanine nucleotides pools”. In: J. of Biotechnology, vol. 133, n. 3, pp. 377-385.

Curriculum Vitæ
Curriculum non disponibile
|Fine dei contenuti|
| Torna a Inizio della pagina |