08 Novembre 2017

Borse di studio del Diritto allo studio: pubblicate le graduatorie provvisorie

Si avvisa che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di Borsa di Studio a.a. 2017/2018 riservata a studenti iscritti ai primi anni delle lauree di primo livello, magistrali a ciclo unico e a tutti gli iscritti ad anni successivi al primo di tutti i livelli (tranne dottorato e scuola di specializzazione).

Come previsto dal Bando, la graduatoria degli studenti iscritti ai primi anni delle lauree magistrali e a tutti gli anni di corso dei dottorati e scuole di specializzazione verrà pubblicata entro marzo 2018.

Gli studenti possono consultare l'esito collegandosi a sportello on line con le proprie credenziali.

La graduatoria provvisoria prevede solo idonei o non idonei, ossia indica il possesso o meno dei requisiti previsti dal Bando e non l'attribuzione del beneficio.

Eventuali ricorsi avverso l'esito della graduatoria provvisoria dovranno essere esclusivamente presentati tramite l'apposito form on line, il cui link è presente nella pagina degli esiti. Il termine tassativo di presentazione del ricorso è fissato al 13 novembre 2017.

Si ricorda infine che la condizione di studente fuori sede verrà attribuita in via definitiva solo con la graduatoria di fine novembre, essendo ancora possibile fino al 16 novembre la presentazione di un contratto d'affitto.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 08/11/2017