Corso ECM M79 - Midwifing the student: competenze avanzate per l'accompagnamento delle studenti ostetriche nel tirocinio clinico

DATA: da definire (dicembre 2020)

L’evento verrà erogato in modalità e-learning (FAD – Formazione  a distanza sincrona)

PROPONENTE
Prof.ssa Antonella Nespoli

DESTINATARI/E
Ostetriche

CREDITI ECM PREVISTI
14 (previo superamento del questionario finale di apprendimento e rispetto della soglia minima di frequenza)

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO

Le iscrizioni saranno aperte (date da definire) mediante Form di iscrizioni accessibile QUI

Una volta compilata la domanda di iscrizione occorre cliccare su “Confermo iscrizione e procedo al pagamento”. Scegliere l’opzione “PAGA PIU’ TARDI”. Stampare il Bollettino AgID. Il pagamento dovrà essere effettuato successivamente se il proprio nominativo figura nell’elenco ammessi consultabile su questa pagina.

Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato in un’unica soluzione a partire dal (date da definire) e va assolto tramite bollettino AgID pagando con un qualsiasi fornitore di sistemi di pagamento aderente al circuito PagoPA.

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 23/09/2020