Corso Executive Professione HR. Competenze per i futuri HR leader

DIRETTORE

Francesco Giovanni Paoletti

OBIETTIVI

Il corso executive "Professione HR. Competenze per i futuri HR leader" è stato progettato da CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, dal Dipartimento di Scienze-Economico-Aziendali e Diritto per l'Economia, da Stra-le management lab, società di servizi professionali, che opera nel contesto dello sviluppo e formazione manageriale dal 2006.

I tre soggetti, in base alle proprie esperienze e aree di competenze, hanno condiviso la necessità di realizzare un percorso innovativo per fornire a un target di giovani professional tra i 25 e 40 anni inseriti nella funzione HR di imprese o di società di servizi di consulenza in ambito HR una visione a 360° della funzione HR di oggi in una prospettiva sempre più strategica di valorizzazione del Capitale Umano.

Il master executive proposto ha come missione quella di ampliare la conoscenza e la visione a tutte le tematiche HR per giovani che intendono fare una carriera in questa funzione.

PROFILO DEL CANDIDATO
Il corso executive è aperto a tutti i laureati Triennali, Magistrali e vecchio Ordinamento.

PERIODO
29 Ottobre 2021 – 29 Marzo 2022

INFO [email protected]

Termine iscrizioni al corso: 10 ottobre 2021- compilare il presente form

Il corso non rilascia CFU (Crediti Formativi Universitari).

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 22/09/2021