MTSM – TOURISM STRATEGY AND MANAGEMENT

DIRETTORE

Barbara Del Bosco

OBIETTIVI

Realizzato in collaborazione con F.T.O. FEDERAZIONE TURISMO ORGANIZZATO, GRUPPO UVET e AMADEUS ITALIA, il master si propone di formare persone di giovane età e dotate di una solida cultura di base a livello universitario da inserire nelle diverse aree in cui è articolato il settore del turismo italiano (incoming, outgoing, ricettività, business travel, MICE, servizi,…).

PROFILO DEL CANDIDATO

Laurea triennale o Laurea con ordinamento previgente al D.M. 509/99 o Diploma Universitario triennale o Laurea Magistrale a ciclo unico

PERIODO DI ATTIVAZIONE

27 Aprile 2020 – Aprile 2021

DOMANDE ENTRO IL 9 marzo 2020

INFO

CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio

Tel. 02-64483107 – Indirizzo e-mail: master.tsm@unimib.it

Sito web: http://mtsm.economia.unimib.it

Link Facebook: https://www.facebook.com/MTSM.MasterInTourismStrategyManagement/

Link Instagram: https://www.instagram.com/bicocca_for_management/

Evento di presentazione del Master: Martedì 3 marzo alle ore 17, aula 4066, Edificio U7, IV piano. A seguire aperitivo Alumni.

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 04/03/2020