Cibo e Società: innovare pratiche, politiche e mercati alimentari

IL MASTER HA OTTENUTO L’ACCREDITAMENTO INPS PER AGEVOLARE LA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI PUBBLICI.

MAGGIORI INFO AL PRESENTE LINK

DIRETTORE

Luca Mocarelli

OBIETTIVI

Il Master punta a formare esperti di filiere e sistemi alimentari capaci di coniugare competenze tecniche (project management, food marketing, aspetti normativi, rudimenti di comunicazione) ad un approccio critico orientato dalla tradizione delle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia, diritto). Il corso ha una finalità schiettamente professionalizzante e prevede una formazione con una forte componente pratico-applicativa.

PROFILO DEL CANDIDATO

Laurea triennale o Laurea con ordinamento previgente al D.M. 509/99 o Diploma Universitario triennale o Laurea Magistrale a ciclo unico

PERIODO DI ATTIVAZIONE

Maggio 2021 – Maggio 2022

ATTENZIONE: NUOVE SCADENZE COME DA DECRETO RETTORALE DI PROORGA ALLEGATO

- Chiusura ammissioni: 18 aprile 2021
- Avvio Master: 31 maggio 2021

Tel.  +39 340 488 7673

E-mail per informazioni: ciboesocieta.master@unimib.it

Sito web: www.ciboesocieta.it

Vai al Webinar organizzato e promosso da BicoccAlumni che si terrà il 9/02 alle 19.00.
Ospiti saranno il prof. Domaneschi e Francesca La Rocca (alumna), che affronteranno le tematiche di Cibo e Sostenibilità

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 16/02/2021