M3-Master in Marketing Management

cover master M3

DIRETTORE
Angelo Di Gregorio

OBIETTIVI
Obiettivo del master è quello di far crescere i partecipanti e di prepararli alla vita d’azienda. Il percorso formativo da una parte sviluppa le competenze in marketing management in termini di prodotto, comunicazione e distribuzione, e, dall’altra, prevede momenti dedicati all’approfondimento delle conoscenze linguistiche, informatiche, relazionali e gestionali, indispensabili nella quotidianità aziendale. L’organizzazione full-time delle lezioni e la presenza di momenti dedicati a lavori di gruppo e a interventi da parte del mondo imprenditoriale e istituzionale contribuiscono ad accrescere le capacità relazionali e comunicative degli allievi, a fare squadra e ad abituarsi all’intensità dei ritmi aziendali. La nona edizione prevede dal punto di vista didattico un notevole approfondimento dei contenuti legati alla comunicazione digitale e alla gestione dei social network, in quanto molto richiesti dal mercato del lavoro e, dal punto di vista metodologico, intende dare grande spazio alle esercitazioni pratiche, ai casi aziendali e ai progetti in collaborazione con le aziende.

PROFILO DEL CANDIDATO
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
Novembre 2020 – Ottobre 2021

DOMANDE ENTRO IL 16 OTTOBRE 2020

SITO WEB 

INFO m3@unimib.it 

In data 8 Luglio 2020 ore 14:30 si svolgerà il Virtual Open Day. E’ possibile iscriversi al seguente linkhttps://b4m.unimib.it/webinar-m3/
a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 09/11/2020