Management per lo sviluppo del capitale umano. Innovative mindset for leading people

DIRETTORE
Dario Cavenago

OBIETTIVI
Obiettivo del master è quello di completare la formazione universitaria attraverso lo sviluppo di competenze e abilità di management con la focalizzazione al mercato dei servizi finalizzati allo sviluppo del capitale umano. I profili interessati a questo percorso potranno trovare opportunità occupazionali sia all'interno del settore delle agenzie per il lavoro, pubbliche e private, e come esperti di gestione del personale all'interno di aziende di diverse dimensioni; nelle direzioni del personale delle grandi aziende e come profili competenti per le piccole e medie aziende.

PROFILO DEL CANDIDATO
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
novembre 2020 - ottobre 2021

1° FINESTRA DI PRESENTAZIONE DOMANDE: ENTRO IL 10 LUGLIO 2020

Qualora non venga raggiunto il numero massimo di allievi entro la chiusura della prima finestra di immatricolazioni, le ammissioni al Master verranno riaperte a partire da lunedì 31 agosto.

2° FINESTRA DI PRESENTAZIONE DOMANDE: ENTRO IL 21 SETTEMBRE 2020

Vai alla pagina del SITO