MTSM – Tourism Strategy and Management

DIRETTORE

Barbara Del Bosco

OBIETTIVI

Obiettivo del master è quello di formare persone di giovane età e dotate di una solida cultura di base a livello universitario da inserire nelle diverse aree in cui è articolato il settore del turismo italiano (incoming, outgoing, ricettività, business travel, MICE, servizi…). Il Master in TOURISM STRATEGY and MANAGEMENT, fin dalla prima edizione, è stato progettato e realizzato in collaborazione con F.T.O. FEDERAZIONE TURISMO ORGANIZZATO e le sue aziende associate che hanno scelto di intervenire direttamente nel processo formativo, garantendo una partnership a 360°: formazione mirata, stage garantiti, opportunità di inserimento lavorativo e supporto nelle attività di comunicazione. L’obiettivo del percorso è formare, attraverso una metodologia teorico-pratica, figure che possano inserirsi a vari livelli nella filiera del turismo organizzato grazie a una preparazione in linea con le esigenze specifiche espresse dalle aziende che vi operano. 

PROFILO DEL CANDIDATO

Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO DI ATTIVAZIONE

Novembre 2020 – Ottobre 2021

DOMANDE ENTRO IL 19 OTTOBRE 2020

SITO WEB 

INFO master.mtsm@unimib.it 

In data 9 Luglio 2020 ore 14:30 si svolgerà il Virtual Open Day. E’ possibile iscriversi al seguente link: https://b4m.unimib.it/webinar-mtsm/

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 09/11/2020