Management e Digital Transformation - Soft e digital skills per nuovi modelli di business

DIRETTORE
Elisabetta Marafioti

OBIETTIVI
Obiettivo del master è quello di comprendere e contribuire ai processi di innovazione dei modelli di business attivati dal processo di digitalizzazione e dall'avvento dei social media in una vasta gamma di organizzazioni: al termine del percorso lo studente sarà dotato di competenze utili a riconoscere e gestire le complesse interazioni tra le persone, la tecnologia e la società. Il Master consente di comprendere e contribuire ai processi di innovazione dei modelli di business attivati dal processo di digitalizzazione e dall'avvento dei social media in una vasta gamma di organizzazioni. Al termine del percorso lo studente sarà dotato di competenze utili a riconoscere e gestire le complesse interazioni tra le persone, la tecnologia e la società. Il Master intende definire una nuova figura professionale  in grado di intercettare e intersecare i nuovi bisogni del mercato. Un project manager capace di comprendere ed esercitare le pratiche tradizionali, attivando su di esse le nuove frontiere del digitale.

PROFILO DEL CANDIDATO
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
Novembre 2021 - ottobre 2022

1°  FINESTRA PRESENTAZIONE DOMANDE: ENTRO IL 7 LUGLIO 2021

Qualora non venga raggiunto il numero massimo di allievi entro la chiusura della prima finestra di immatricolazioni, le ammissioni al Master verranno riaperte a partire dall’8 luglio 2021.

2° FINESTRA PRESENTAZIONE DOMANDE: ENTRO IL 24 SETTEMBRE 2021

VAI ALLA PAGINA DEL SITO