Cibo e società: innovare pratiche, politiche e mercati alimentari

MASTER DI I LIVELLO

ACCREDITATO MASTER INPS EXECUTIVE

DIRETTORE
Luca Mocarelli

OBIETTIVI 
Il Master punta a formare esperti di filiere e sistemi alimentari capaci di coniugare competenze tecniche (project management, food marketing, aspetti normativi, rudimenti di comunicazione) ad un approccio critico orientato dalla tradizione delle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia, diritto). Il corso ha una finalità schiettamente professionalizzante e prevede una formazione con una forte componente pratico-applicativa.

PROFILO DEL CANDIDATO
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
Aprile 2019 - aprile 2020

INFO
ciboesocieta.master@unimib.it    –    laura.prosperi@unimib.it

WEBSITE DEL MASTER

ATTENZIONE!     NEW!

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE INPS PER DIPENDENTI PUBBLICI IN SERVIZIO (leggere attentamente il bando)

Il master ha ottenuto l'accreditamento come “MASTER INPS EXECUTIVE” e prevede la possibilità di assegnare 4 (quattro) borse di studio dell’importo di € 3.500,00 cadauna, a copertura totale del contributo di iscrizione al master, a dipendenti della pubblica amministrazione in servizio iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali di cui all’art. 1, c. 245 della legge 662/96 e in forza del D.M. 45/2007.

Tutte le indicazioni per richiedere la borsa di studio sono reperibili nel bando pubblicato sul sito dell’INPS, scaricabile qui

ATTENZIONE: I richiedenti borsa di studio INPS devono inviare all’Ateneo, tramite la procedura Segreterie Online descritta nel bando, la domanda di ammissione al Master e, contestualmente, devono effettuare la richiesta di borsa di studio accedendo al portale istituzionale INPS www.inps.it e seguendo le indicazioni previste nel bando INPS.

Le due procedure (Ateneo e INPS) sono indipendenti l’una dall’altra e la mancata effettuazione di una delle due precluderà la possibilità di concorrere alla borsa di studio.

In virtù dell’acreditamento  Master INPS Executive, le attività didattiche sono posticipate al secondo semestre dell’a.a 2018-19, con avvio previsto nel mese di aprile 2019.
Di seguito il bando con le nuove date.

 

DOMANDE ENTRO IL 18 FEBBRAIO 2019

 

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 10/01/2019