Management e Digital Transformation - Soft e digital skills per nuovi modelli di business

DIRETTORE
Elisabetta Marafioti

OBIETTIVI
Il Master consente di comprendere e contribuire ai processi di innovazione dei modelli di business attivati dal processo di digitalizzazione e dall'avvento dei social media in una vasta gamma di organizzazioni. Al termine del percorso lo studente sarà dotato di competenze utili a riconoscere e gestire le complesse interazioni tra le persone, la tecnologia e la società. Il Master intende definire una nuova figura professionale in grado di intercettare e intersecare i nuovi bisogni del mercato. Un project manager capace di comprendere ed esercitare le pratiche tradizionali, attivando su di esse le nuove frontiere del digitale. Un soggetto in grado di generare connessioni tra i diversi attori e stakeholders che caratterizzano la professione contemporanea.

PROFILO DEL CANDIDATO
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline