M3-Master in Marketing Management

DIRETTORE
Angelo Di Gregorio

OBIETTIVI
M3 si propone di far crescere i partecipanti e di prepararli alla vita d’azienda. Il percorso formativo da una parte sviluppa le competenze in marketing management in termini di prodotto, comunicazione e distribuzione, e, dall’altra, prevede momenti dedicati all’approfondimento delle conoscenze linguistiche, informatiche, relazionali e gestionali, indispensabili nella quotidianità aziendale.

Sono inoltre previste le seguenti attività integrative:
• Aperitivi-dibattito con le aziende partner per conoscere i percorsi di vita e le esperienze di business degli imprenditori e dei manager delle aziende partner.
• Seminario in materia di tecniche di negoziazione.
• Project work applicativi, per verificare l’acquisizione delle conoscenze acquisite in aula e la capacità di applicazione in contesti pratici.
• Orientamento al lavoro, modulo finalizzato a fornire gli strumenti per avvicinarsi al mercato del lavoro (stesura CV, profilo LinkedIn, valutazione competenze, simulazione colloqui, colloqui individuali,…).

PROFILO DEL CANDIDATO
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
novembre 2019 – novembre 2020

INFO
per informazioni e per incontri di orientamento: m3@unimib.it

EVENTI
Edificio U7, IV piano, Aula 4066
Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

 
In vista dell'VIII edizione di M3 - Master in Marketing Management, Master di I livello dell'Università degli Studi di Milano – Bicocca, sono previsti due eventi di presentazione:

3 luglio ore 10.30
10 settembre ore 17.00
. Al termine dell'incontro del 10 settembre segue l'APERITIVO ALUMNI, occasione di incontro con gli studenti delle passate edizioni.

Interverrà il Prof. Angelo Di Gregorio, Direttore Scientifico del Master e saranno tratti i seguenti temi: piano didattico, formula organizzativa, stage, sbocchi professionali, tempistiche e modalità di iscrizione.

WEB SITE DEL MASTER
PAGINA FACEBOOK DEL MASTER

DOMANDE ENTRO IL 4 OTTOBRE 2019

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 07/08/2019