Tourism, Strategy and Management

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

PROPONENTE
Prof.ssa Barbara Del Bosco

OBIETTIVI
MTSM - MASTER in TOURISM STRATEGY and MANAGEMENT, realizzato in collaborazione con F.T.O. - FEDERAZIONE TURISMO ORGANIZZATO, GRUPPO UVET e AMADEUS ITALIA, si propone di formare, attraverso una metodologia teorico-pratica, figure che possano inserirsi a vari livelli nella filiera del turismo organizzato grazie a una preparazione in linea con le esigenze specifiche espresse dalle aziende che vi operano. 

MTSM vuole essere un vero e proprio viaggio guidato nel mondo del turismo per conoscerne peculiarità, dinamiche e prospettive.

Sei mesi in aula a frequenza full-time per abituarsi ai ritmi intensi della vita d’azienda. Cinque mesi di stage per applicare le conoscenze e le competenze acquisite durante il periodo di didattica in aula. Realizzazione di un elaborato finale relativo a un progetto sviluppato durante l’esperienza in azienda, discusso al termine del Master per conseguire il titolo.

Project work per conciliare teoria e pratica. Attività di analisi e concorsi di idee per supportare le aziende partner nella realizzazione di specifiche iniziative. Drink at work con imprenditori e manager per conoscere percorsi di vita e di business e per creare un network di relazioni nel settore del turismo.

DESTINATARI
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
Aprile 2018 - aprile 2019

INFO: master.tsm@unimib.it

SITO DEL MASTER: http://mtsm.economia.unimib.it/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/MTSM.MasterInTourismStrategyManagement/

EVENTI

11-13 febbraio 2018: MTSM sarà presente alla BIT Borsa Internazionale del Turismo!
Scrivi direttamente a master.tsm@unimib.it per fissare un appuntamento in Fiera presso lo stand di FTO (Fiera Milano City - Padiglione 4 - Stand A62 Salone Leisure).

20 febbraio 2018 ore 10.30 – aula 3010T (III piano – Edificio U7 dell’Università di Milano-Bicocca): incontro di presentazione della VI edizione.
A seguire ci sarà la possibilità di incontrare singolarmente lo staff per un colloquio di orientamento.
 

IMMATRICOLAZIONI ENTRO IL 2 APRILE 2018

 

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 26/03/2018