Procedura di iscrizione

La procedura di iscrizione è indicata nel bando in allegato alla pagina di presentazione del Master.

La procedura in sintesi prevede quanto segue.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata tassativamente entro il 15 settembre 2016.

I candidati italiani e stranieri con titolo di studio conseguito in Italia devono presentare la domanda di ammissione telematica sul sito www.unimib.it accedendo alla sezione “Segreterie Online” e selezionando la voce “ammissione”.

I candidati non ancora registrati nel sistema dovranno in primo luogo effettuare la registrazione dei propri dati anagrafici e successivamente accedere al sistema (login) con le credenziali personali.

I candidati già registrati dovranno accedere direttamente al sistema (login) utilizzando le credenziali personali in loro possesso.

I candidati dovranno compilare la domanda telematica inserendo i dati richiesti dal sistema e indicando se intendono iscriversi in qualità di allievi generici o in qualità di uditori. 

Per completare il processo i candidati dovranno infine caricare il proprio curriculum vitae et studiorum in formato elettronico firmato e gli altri titoli richiesti per la valutazione della domanda di ammissione.

A conclusione della procedura i candidati dovranno stampare la domanda di ammissione, comprensiva del bollettino di MAV elettronico dell’importo di € 100,00, che andrà pagato presso gli sportelli di qualsiasi istituto bancario entro lil 15 settembre 2016, pena esclusione dalla selezione.

Agli uditori non è richiesto il versamento dell’importo di € 100,00 per l’iscrizione alla selezione.

In caso di necessità sarà possibile stampare nuovamente il MAV elettronico ricollegandosi alle Segreterie online.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 18/04/2018