Diritto sportivo e rapporti di lavoro nello sport

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

OBIETTIVI: L’organizzazione del Master ha lo scopo di fornire agli iscritti un insieme di competenze giuridiche e tecniche per operare nei settori dello sport professionistico e dilettantistico in qualità di esperti nella materia del Diritto sportivo, con una specifica e più approfondita preparazione nella branca del Diritto del lavoro sportivo.
Il Master analizza non soltanto tutti i principali temi inerenti ai rapporti contrattuali nell’ambito dello sport, ma riserva un'ampia parte del percorso formativo al tema del rapporto di lavoro nello sport, allo scopo di comprendere appieno le problematiche che sono oggi oggetto di particolare attenzione da parte degli operatori del settore per un riordino del sistema normativo in materia di sport.  A queste analisi sarà associato l'esame e lo studio degli elementi di internazionalità del settore dello sport business, nonché la normativa di fonte europea ad esso applicata e applicabile.

DESTINATARI: Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE: aprile 2017 - aprile 2018

PROPONENTE: Prof.ssa Tiziana Vettor

INFO: alessandro.izar@unimib.it

SCADENZA DOMANDE DI AMMISSIONE: 3 MARZO 2017

ATTENZIONE: NEW! (aggiornamento del 16 marzo 2017)

IN CONSIDERAZIONE DELL'ELEVATO NUMERO DI CANDIDATI, I COLLOQUI DI SELEZIONE SI SVOLGERANNO NELLE GIORNATE DEL 17 MARZO (DALLE 14.30) E DEL 23 MARZO (DALLE 16.00).

OGNI CANDIDATO SARA' CONTATTATO VIA MAIL PER LA DEFINIZIONE DI GIORNO E ORARIO

SITO WEB DEL MASTER