Gestione delle risorse idriche nella cooperazione internazionale

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO
MASTER IN INGLESE
(in caso di mancanza di studenti stranieri il corso verrrà svolto in italiano e inglese, con tutto il materiale didattico in inglese)

OBIETTIVI: Obiettivo del master è formare una figura professionale in cui formazione tecnica, sociologia ed economia si intrecciano per affrontare la progettazione e la gestione degli interventi nella Cooperazione Internazionale. In particolare nell’uso e nella gestione delle risorse idriche e del territorio, le tre componenti acquistano una grande rilevanza, interagendo tra loro in ogni momento dell’intervento. Le tecniche da adottare devono essere semplici, basate su esperienze facilmente trasferibili, poco costose, utilizzando per quanto possibile mezzi presenti in loco e di facile reperibilità.

DESTINATARI: Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE: novembre 2017 - novembre 2018

INFO: geo.didattica@unimib.it.  PROPONENTE: Prof. Giovanni Crosta

HOME PAGE DEL MASTER.  PAGINA FACEBOOK.

IMMATRICOLAZIONI ENTRO IL 21 NOVEMBRE 2017

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 19/11/2017