Information and Communication Technology (ICT) Management

MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO   (Master accreditato INPS EXECUTIVE)

PROPONENTE
Dott. Matteo Alessandro Dominoni

OBIETTIVI
Il master si rivolge a esperti di informatica, progettisti, analisti, tester, amministratori e manager di sistemi informatici, che operano in aziende del settore ICT o nella pubblica amministrazione e hanno prospettive di crescita verso posizioni con maggiore responsabilità organizzativa.
Il master forma capo progetto software e responsabili e amministratori di sistemi informativi fornendo: competenze tecnologiche, relative alle nuove tecnologie informatiche; competenze organizzative, relative alle capacità di gestire progetti software complessi, sia in fase di sviluppo che in fase di valutazione e acquisizione; competenze economiche, relative alla capacità di valutare fattori economici nella gestione complessiva di un progetto software; abilità relazionali.
Il master prevede la possibilità per i suoi partecipanti di ottenere le certificazioni e-CF plus.

DESTINATARI
Laureati magistrali  di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
Marzo 2018 - giugno 2019

INFO: masterICT@disco.unimib.it

AGEVOLAZIONI ECONOMICHE INPS PER DIPENDENTI PUBBLICI IN SERVIZIO

Il master ha ottenuto l'accreditamento come MASTER INPS EXECUTIVE e prevede la possibilità di assegnare 5 (cinque) borse di studio dell’importo di € 8.000,00 cadauna, a copertura totale del contributo di iscrizione al master, a dipendenti della pubblica amministrazione in servizio iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali di cui all’art. 1, c. 245 della legge 662/96 e in forza del D.M. 45/2007.

Tutte le indicazioni per richiedere la borsa di studio sono reperibili nel bando pubblicato sul sito dell’INPS, scaricabile al seguente link:
https://www.inps.it/docallegatiNP//Mig/Welfare/Bando_di_concorso_Master_Executive_a.a._2017-2018.pdf

ATTENZIONE: I richiedenti borsa di studio INPS sono tenuti ad inviare all’Ateneo, tramite la procedura Segreterie Online, la domanda di ammissione al Master (per non pagare il MAV di € 100,00 generato automaticamente, gli interessati dovranno inviare una e-mail a ufficio.master@unimib.it avvisando di concorrere alle borse INPS).

Contestualmente, gli stessi devono effettuare la richiesta di borsa di studio accedendo al portale istituzionale INPS www.inps.it e seguendo le indicazioni previste nel bando INPS.

Le due procedure (Ateneo e INPS) sono indipendenti l’una dall’altra e la mancata effettuazione di una delle due precluderà la possibilità di concorrere alla borsa di studio.
 

ATTENZIONE:

LE IMMATRICOLAZIONI SI CHIUDONO VENERDI’ 16 MARZO 2018

L’AVVIO DEL MASTER E’ ANTICIPATO A VENERDI’ 23 MARZO 2018

 

 

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 09/07/2019