Marketing Management-M3

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

DIRETTORE
Angelo Di Gregorio

OBIETTIVI
M3 unisce Università e Aziende, favorendo una crescita culturale e professionale a 360°. Un modo innovativo di fare università, creando un ponte tra studenti e mondo operativo.
Una formula organizzativa intensa e personalizzata, una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills, una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work applicativi e incontri settimanali con imprenditori e manager sono i punti di forza di un percorso che accompagna gli studenti dalla formazione in aula alla vita d’azienda.

La VI edizione di M3, che inizierà il 20 novembre 2017, prevede, in collaborazione con il Gruppo Triboo, un percorso didattico di Digital Transformation per comprendere l'impatto dell'innovazione sull'impresa e le crescenti opportunità di marketing, branding e business.

Inoltre, per offrire agli studenti un percorso formativo sempre più in linea con le esigenze e le richieste del mercato, M3 propone:
• Marketing Full Immersion: le lezioni inizieranno con una prima settimana d’aula dedicata esclusivamente al marketing, per permettere ai partecipanti di calarsi nel mondo che li accompagnerà durante l’intero anno di Master e nella futura vita professionale.
• Contenuti più orientati al Digital Marketing e al Sales, in linea con quanto emerso dalle richieste di stage e di inserimento da parte delle aziende partner.
• Più ore di formazione: 600 ore d’aula per garantire maggiore approfondimento dei contenuti trattati.
• 90 ore di Project Work applicativi per dare maggiore spazio alle attività pratiche.
• Orientamento al lavoro: modulo didattico ad hoc mirato alla valutazione delle competenze manageriali e alla preparazione ai colloqui.

DESTINATARI
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le discipline

PERIODO ATTIVAZIONE
novembre 2017 – novembre 2018

INFO
m3@unimib.it

WEBSITE DEL MASTER

PAGINA FACEBOOK

 

 

 

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 27/06/2018