Istruzioni per l'immatricolazione

Si pubblica di seguito il D.R. 3981/2019 del 17/07/2019 contente le istruzioni per l'immatricolazione alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria a.a. 2018/2019.

Le immatricolazioni dovranno essere effettuate a partire dal giorno successivo a quello di assegnazione, secondo lo sviluppo temporale stabilito dal MIUR.

 

AVVIO SESSIONE STRAORDINARIA IMMATRICOLAZIONI

Come previsto dall'art. 10 del D.D. 859 del 2 maggio 2019, a partire dal 2 ottobre 2019 ha preso avvio la Sessione Straordinaria di recupero dei posti sui quali i candidati assegnati non hanno perfezionato l’immatricolazione, la quale si articolerà secondo le scadenze temporali previste dal Miur.

Per i candidati assegnatari di posti nell'ambito della SESSIONE STRAORDINARIA le iscrizioni saranno aperte secondo le seguenti modalità:

-i candidati che non avevano perfezionato alcuna immatricolazione nelle precedenti fasi di assegnazione devono immatricolarsi entro le scadenze previste per ogni scorrimento seguendo le istruzioni per l'immatricolazione già sopra pubblicate;

-i candidati già immatricolati per l’a.a. 2018/2019 presso altra Scuola di Specializzazione dell’Università degli studi di Milano-Bicocca nell’ambito delle precedenti fasi di assegnazione, devono contattare, entro le scadenze previste per ogni scorrimento, l’Ufficio Gestione Carriere del Settore Medicina e Chirurgia all’indirizzo segr.studenti.medicina@unimib.it per informazioni sulla procedura da seguire.

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 08/11/2019