Doppia Laurea in Economia del Turismo

Il completamento di quanto previsto nel piano di studio concordato fra l'Ateneo di Bicocca e la Russian International Academy for Tourism consentirà l'acquisizione del seguente doppio titolo:

• LM in Economia del Turismo (UNIMIB) → Master's Degree in Management  (RIAT)

Il coordinatore UNIMIB è il Prof. Giovanni Tonini.

Bando Doppia Laurea EXTRA-UE

Il bando è unico per tutte le destinazioni Extra-UE. È possibile consultarlo nella pagina dedicata

Si prega di leggerlo attentamente e di seguire le istruzioni in esso riportate.

Si ricorda che sarà possibile presentare la propria candidatura entro il 2 marzo 2018, ore 12:00

Chi può partecipare

Possono partecipare alla selezione gli studenti iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Economia del Turismo.

Quanto dura la mobilità

La mobilità presso la Russian International Academy for Tourism dura un intero anno accademico, con inizio entro ottobre.

Quanti studenti possono partecipare e con quale finanziamento

Possono partecipare al programma fino a 5 studenti per anno accademico coperti da premio di studio.

Il premio di studio per i partecipanti alla mobilità a.a.2018/2019 è di €600,00  mensili (importo lordo), fino ad un massimo di nove mesi.

Come partecipare

Per tutte le informazioni su come candidarsi e sul procedimento di selezione al programma di Doppia Laurea si prega di visitare la sezione dedicata.

Modulistica
  • LEARNING AGREEMENT: è il piano di studi che si intende svolgere durante la mobilità. Va compilato con il coordinatore del progetto e consegnato al Settore Affari Internazionali per ogni ulteriore firma necessaria. Sarà cura dello studente far apporre le firme dei reponsabili della Riat University.

• CERTIFICATO DI PERIODO: attesta l'inizio e la fine della mobilità. Il modulo va inviato appena possibile a cooperation@unimib.it e consegnato in originale al rientro dalla mobilità.

• UNIMIB:

Ufficio Relazioni Internazionali: cooperation@unimib.it

• RIAT:

Centre for International Educational Programs and Projects: inter.rmat@gmail.com; inter.center@rmat.ru

Esiti

Gli esiti saranno disponibili il 20 marzo 2018 nella sezione dedicata