Colletti Sporchi. Professionisti, esperti e attività economiche delle mafie

6 Novembre 2017

Lunedì 6 novembre 2017, ore 14:30

Auditorium Guido Martinotti - U12, Via Vizzola 5

L'Università degli Studi di Milano-Bicocca e Libera Immagine Link Esterno invitano al Convegno Colletti Sporchi. Professionisti, esperti e attività economiche delle mafie che tratterà, sotto il punto di vista socio-economico e giuridico, il ruolo dei soggetti esterni alle organizzazioni mafiose, quali professionisti e altri operatori economici.

Interverranno il Prof. Maurizio Catino (Dip. Sociologia e Ricerca Sociale - Università Milano-Bicocca); il Prof. Nicola Pecchiari (Dip. Accounting - Università Boconi); il Dott. Paolo Storari (Sostituto Procuratore - Direzione Distrettuale Antimafia del Tribunale di Milano).

Conclusioni a cura del Dott. Lorenzo Frigerio (Coordinatore della Fondazione Libera Informazione).

Coordina la Dott.ssa Serena Uccello (il Sole 24 ore).