CERUTI FRANCESCA

Ruolo: 
Assegnista di ricerca
Settore scientifico disciplinare: 
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (SECS-P/08)
Telefono: 
0264483252
Stanza: 
U07, Piano: P03, Stanza: 3010L
Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - 20126 MILANO

Didattica

A.A.: 2018/2019

A.A.: 2017/2018

A.A.: 2016/2017

Pubblicazioni

  • Cuomo, M., Tortora, D., Festa, G., Ceruti, F., & Metallo, G. (In corso di stampa). Managing omni-customer brand experience via Augmented Reality. A qualitative investigation in the Italian fashion retailing system. QUALITATIVE MARKET RESEARCH JOURNAL, SI. Dettaglio
  • Cuomo, M., Mazzucchelli, A., Chierici, R., & Ceruti, F. (In corso di stampa). Exploiting online environment to engage customers: social commerce brand community. QUALITATIVE MARKET RESEARCH JOURNAL. Dettaglio
  • Ceruti, F., Gavinelli, L., Chierici, R., & Mazzucchelli, A. (2019). Lifelong learning in Europe: an analysis of raw materials professionals’ learning needs. In A. Caputo, & M. Pellegrini (a cura di), The Anatomy of Entrepreneurial Decisions. Past, Present and Future Research Directions (pp. 235-256). Springer International Publishing. Dettaglio
  • Mazzucchelli, A., Chierici, R., Del Bosco, B., & Ceruti, F. (2019). Does the use of social media affect customer relationship performance? Evidences from Italy. MERCATI E COMPETITIVITÀ, 2019(1), 55-74. Dettaglio
  • Gavinelli, L., Ceruti, F., Di Gregorio, A., & Frey, M. (2019). Adottare i principi dell’economia circolare nella strategia d’impresa. Un’indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane. SINERGIE, 37(1), 269-288. Dettaglio