CERUTI FRANCESCA

Ruolo: 
assegnista di ricerca
Telefono: 
0264483252
Stanza: 
U07, Piano: P03, Stanza: 3010L
Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - 20126 MILANO

Didattica

A.A.: 2018/2019

A.A.: 2017/2018

A.A.: 2016/2017

Pubblicazioni

  • Morra, M., Gelosa, V., Ceruti, F., & Mazzucchelli, A. (2018). Original or counterfeit luxury fashion brands? The effect of social media on purchase intention. JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING, 9(1), 24-39. Dettaglio
  • Mazzucchelli, A., Chierici, R., Ceruti, F., Chiacchierini, C., Godey, B., & Pederzoli, D. (2018). Affecting brand loyalty intention: The effects of UGC and shopping searches via Facebook. JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING, 9(3), 270-286. Dettaglio
  • Chierici, R., Mazzucchelli, A., Ceruti, F., & Gavinelli, L. (2018). Improving E-Retailers Performance via Social CRM Capabilities. INTERNATIONAL JOURNAL OF BUSINESS AND SOCIAL SCIENCE, 9(2). Dettaglio
  • Ceruti, F., & Gavinelli, L. (2018). Il settore delle materie prime non energetiche in Italia. Strategie competitive in atto e prospettive di sviluppo. Torino : G. Giappichelli Editore. Dettaglio
  • Camporeale, S., Antoncecchi, I., Bonetti, A., & Ceruti, F. (2018). lng loading/downloading and circular economy: the opportunities related to the new legislation and the reuse of oil & gas platforms. GEAM. GEOINGEGNERIA AMBIENTALE E MINERARIA, 152. Dettaglio