Russian International Academy for Tourism

 

Russian International Academy for Tourism-(RIAT) è il principale centro di alta formazione nell’area del Turismo di livello internazionale in Russia. RIAT prevede un sistema di formazione professionale continua nell'ambito del turismo e dell'ospitalità. Comprende corsi di ogni livello di studio universitario e corsi di formazione professionale e di riqualificazione dei dipendenti del settore turistico.

L’Ateneo di Bicocca ha stipulato con RIAT un Accordo per il Programma di Doppia Laurea Magistraleper il conseguiomento dei titoli di Scienze del Turismo (Unimib) e del  Master's Degree in Management (RIAT).

La mobilità comprende un intero anno accademico, da settembre a luglio dell’anno successivo con possibilità di prolungamento fino a un massimo di 12 mesi di mobilità per il completamento delle attività. La copertura finanziaria fino a un massimo di 9 mesi viene stabilità annualmente dagli Organi di Governo dell’Ateneo prima dell’inizio della mobilità. Il contributo è legato all’effettiva permanenza presso la meta estera.

Per partecipare al programma è necessario candidarsi al Bando di Doppia Laurea Magistrale pubblicato a gennaio di ogni annno.

 
Coordinatore alla mobilità di Doppia Luarea Magistrale [email protected]
Ufficio mobilità Internazionale-UMI, Unimib

[email protected]

​Centre for International Educational Programs and Projects

 [email protected]

[email protected]

 
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 19/01/2023