CUOMO MARIA TERESA

Ruolo: 
Docente esterno
Settore scientifico disciplinare: 
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (SECS-P/08)

Didattica

A.A.: 2020/2021

A.A.: 2019/2020

A.A.: 2018/2019

A.A.: 2017/2018

A.A.: 2016/2017

Pubblicazioni

  • Cuomo, M., Tortora, D., Foroudi, P., Giordano, A., Festa, G., & Metallo, G. (2021). Digital transformation and tourist experience co-design: Big social data for planning cultural tourism. TECHNOLOGICAL FORECASTING AND SOCIAL CHANGE, 162, 1-9 [10.1016/j.techfore.2020.120345]. Dettaglio
  • Cuomo, M., Tortora, D., Danovi, A., Festa, G., & Metallo, G. (2021). Toward a ‘New Normal’? Tourist Preferences Impact on Hospitality Industry Competitiveness. CORPORATE REPUTATION REVIEW, 1-14 [10.1057/s41299-021-00123-7]. Dettaglio
  • Cuomo, M., Caprino, R., Genovino, C., & Tortora, D. (2020). Climate change, environmental auditing, and Corporate/Brand Strategy. In P. Foroudi, & M. Palazzo (a cura di), Sustainable Branding: Ethical, Social, and Environmental Cases and Perspectives (pp. 115-127). Taylor and Francis. Dettaglio
  • Metallo, G., Cuomo, M., Di Gregorio, A., & Tortora, D. (2020). PMI meridionali tra competenze, diseconomie e divari. Una riflessione critica. In Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli (pp. 69-80). Rogiosi. Dettaglio
  • Cuomo, M., Mazzucchelli, A., Chierici, R., & Ceruti, F. (2020). Exploiting online environment to engage customers: social commerce brand community. QUALITATIVE MARKET RESEARCH JOURNAL, 23(3), 339-361 [10.1108/QMR-12-2017-0186]. Dettaglio