RIZZO MARIALISA

Pubblicazioni

  • Brambilla, L., Oggionni, F., Pozzo, M., Rizzo, M., & Pozzebon, G. (In corso di stampa). Qualitative inquiry as active approach, method and experience in educational contexts. Intervento presentato a: European Congress of Qualitative Inquiry, Edimburgh, Edimburg. Dettaglio
  • (2019). EDUCAZIONE FEMMINILE INFORMALE E PASSAGGI GENERAZIONALI.
    Una ricerca etnopedagogica con tre generazioni di donne dalle origini pugliesi a Milano e hinterland. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Milano-Bicocca, 2019).
     Dettaglio
  • Rizzo, M. (2019). Feminine educational paths in three generations with Apulian origin in Milan. In M. Endepohls-Ulpe, & J. Ostrouch-Kamińska (a cura di), Gender – Diversity – Intersectionality. (New) Perspectives in Adult Education (pp. 73-86). Waxmann. Dettaglio
  • Pozzebon, G., Pozzo, M., & Rizzo, M. (2019). The active involvement through pedagogical inquiry: promoting a research stance in the educational field. In European Network of Qualitative Inquiry (a cura di), European Congress of Qualitative Inquiry Proceedings 2019, Third Edition. Qualitative Inquiry as Activism (pp. 183-191). Leuven : KU Leuven NQRL. Dettaglio
  • Rizzo, M. (2018). La formazione identitaria di tre generazioni di donne dalle origini pugliesi a Milano. Intervento presentato a: L’Identità nelle scienze sociali. Individui, gruppi e comunità, Perugia. Dettaglio