Firmata l'adesione dell'Università alla Declaration of Membership of UI GreenMetric Network

Venerdì 20 Aprile 2018

L'Università di Milano Bicocca al IV International Workshop on UI Greenmetric World University Rankings (IWGM), presso l’Università di Diponegoro a Semarang (in Indonesia)

Lo scorso 8-10 aprile l’Università di Milano Bicocca ha partecipato al IV International Workshop on UI Greenmetric World University Rankings (IWGM) presso l’Università di Diponegoro a Semarang (in Indonesia).

Invitata a partecipare al Workshop grazie al forte miglioramento di posizione fatto registrare nella classifica mondiale delle Università sostenibili, durante l’evento è stata firmata l’adesione formale del nostro Ateneo alla Declaration of Membership of UI GreenMetric Network.

Si tratta di un risultato prestigioso che premia l’impegno dell’Università di Milano Bicocca nella realizzazione di un Ateno sostenibile dal punto di vista ambientale e socio-economico.
Il prossimo Workhop del network è previsto il 9 e 10 aprile 2019 a Cork in Irlanda.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 20/04/2018