L’accesso ai Corsi di laurea magistrale è subordinato al possesso di specifici requisiti curriculari e alla adeguatezza della personale preparazione verificata dalle strutture accademiche competenti con modalità definite nei Regolamenti didattici.

Per accedere al  Corso di laurea magistrale in Biotecnologie Industriali occorre essere in possesso dei requisiti specificati nel regolamento didattico del Corso, A.A. 2018-2019.

E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese di livello B1. Coloro che non abbiano già sostenuto un esame di inglese nel corso di laurea di provenienza possono sostenere la prova di lingua presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca nelle date di seguito indicate:

- 11 giugno 2018, alle ore 10.00, nel laboratorio 732, terzo piano, edificio U7, Via Bicocca degli Arcimboldi 8, 20126 Milano;

- 17 settembre 2018, alle ore 11.00, nel laboratorio 732, terzo piano, edificio U7, Via Bicocca degli Arcimboldi 8, 20126 Milano.

22 gennaio 2019, alle ore 13.30, nel laboratorio 732, terzo piano, edificio U7, Via Bicocca degli Arcimboldi 8, 20126 Milano. Nel caso in cui il numero dei candidati fosse superiore a 24 sarà previsto un secondo turno alle ore 15.00 dello stesso giorno

Ai fini dell’iscrizione alla prova da parte dell’Ufficio competente, lo studente dovrà dichiarare, durante la procedura online di presentazione della domanda di valutazione della carriera,  di voler sostenere l’esame presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Per essere ammessi a svolgere la prova è necessario essere muniti di un documento di identità in corso di validità e del Codice Fiscale.

Nel documento allegato sono indicati i termini e le modalità di presentazione delle domande.

Informazioni aggiuntive: