Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Master Business Intelligence e Big Data Analytics

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

PROPONENTE
Prof. Mario Mezzanzanica

OBIETTIVI
L'obiettivo del master è la formazione di personale specializzato nell'utilizzo delle tecniche di Business Intelligence (Business Intelligence Analyst) per la gestione di grandi quantità di dati a supporto dei processi decisionali sia all'interno delle aziende sia nel settore pubblico. Il corso propone una formazione interdisciplinare che comprende competenze di statistica, informatica, management e organizzazione aziendale. Gli stage finali presso le aziende sono parte integrante del progetto formativo

DESTINATARI
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le Facoltà

PERIODO ATTIVAZIONE
Aprile 2017 - aprile 2018

INFO
paolo.savino@unimib.it

 

ATTENZIONE:       NEW! (aggiornamento del 16 febbraio 2017)

IN CONSIDERAZIONE DELL'ELEVATO NUMERO DI CANDIDATI, I COLLOQUI DI SELEZIONE SI SVOLGERANNO NELLE GIORNATE DEL 23 E DEL 27 FEBBRAIO 2017 A PARTIRE DALLE ORE 10.00 PRESSO L'EDIFICIO U7-II PIANO.

OGNI CANDIDATO SARA' CONTATTATO VIA MAIL PER LA DEFINIZIONE DI GIORNO E ORARIO.

 

SCADENZA DOMANDE DI AMMISSIONE: 9 FEBBRAIO 2017



Approfondimenti:
- Bando- Bando -
Allegati:

In archivio dal: 30/04/2017


  

  
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 20/09/2017