Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Master Tourism Strategy and Management

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO

PROPONENTE
Prof.ssa Barbara Del Bosco

OBIETTIVI
MTSM - MASTER in TOURISM STRATEGY and MANAGEMENT, realizzato in collaborazione con F.T.O. FEDERAZIONE TURISMO ORGANIZZATO e GRUPPO UVET, si propone di formare persone di giovane età e dotate di una solida cultura di base a livello universitario da inserire nelle diverse aree in cui è articolato il settore del turismo italiano (incoming, outgoing, ricettività, business travel, MICE, servizi).
Il Master prevede un primo periodo di sei mesi di formazione in aula con docenze accademiche e interventi manageriali per garantire agli una preparazione teorica e pratica e, a seguire, un percorso di esperienza professionale in azienda.

DESTINATARI
Laureati e Diplomati Universitari triennali di tutte le Facoltà

PERIODO ATTIVAZIONE
Aprile 2017 - aprile 2018

INFO: master.tsm@unimib.it

SCADENZA DOMANDE DI AMMISSIONE: 1 MARZO 2017

Approfondimenti:
- Bando- Bando -
Allegati:

In archivio dal: 30/04/2017


  

  
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 15/10/2017