SETTORE: ICT & Web
ANNO DI COSTITUZIONE: 2012
ATTIVITÀ: La Società ha per oggetto, la ricerca, la progettazione, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico sui temi della “Business Intelligence” e di “System Integration”, ivi comprese le attività di consulenza, le attività di formazione, l’esercizio di sistemi informatici e telematici, ovvero di altri sistemi di comunicazione a distanza anche ad accesso qualificato quali: reti INTERNET, WAP, UMTS e WIMAX, nel rispetto della disciplina applicabile in tema di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, di contratti negoziati fuori dai locali commerciali, nonchè nel rispetto della normativa relativa al settore del commercio e delle autorizzazioni necessarie per particolari categorie merceologiche.
PRODOTTI E SERVIZI: Presidiare i canali social sta diventando sempre più importante per le aziende sia per quanto riguarda il customer service che per le attività di Marketing.
Il Servizio Doctor Social permette di:
- Monitorare le attività sui canali Social anche rispetto ad un eventuale competitor
- Identificare quali topic, anche emergenti, e comprenderne l’eventuale «sentiment»
- Abilitare una pronta azione in relazione ad eventi che possono diventare virali nella rete
- Fornire una serie di strumenti, (visualizzazioni e report di sintesi), che permettano di stabilire/migliorare, in tempi rapidi, la strategia di posizionamento sui canali Social.
Il servizio Social Scope è un servizio per l'analisi della "Sentiment Analysis". Sui Social Network è sempre più importante poter analizzare cosa viene detto e quale è l’atteggiamento di chi scrive. Gli obiettivi sono diversi ma tutti rilevanti per le aziende (Brand Recognition, Customer Care, Campagne di comunicazione, ecc.). La Sentiment Analysis è uno degli strumenti di riferimento per raggiungere questi obiettivi.
SEDE: Viale Sarca, 223 - 20126 Milano.
CONTATTI: [email protected]
SITO WEB: www.sharperanalytics.it