GERLI - Auto e moto

Gerli - Auto-Moto

La concessionaria “GERLI – auto e moto”  ha predisposto, a favore della comunità universitaria, composta di docenti, ricercatori, personale tecnico amministrativo, studenti, personale collaboratore, assegnisti, dottorandi, associazione ex alumni, una iniziativa commerciale volta a promuovere l’acquisto di moto scooter nuovi, marca Vespa, Piaggio e Aprilia.

Gli sconti sui prezzi di acquisto e gli ulteriori vantaggi sono i seguenti:

  • Sconto di 100 € per l'acquisto di uno scooter nuovo Piaggio, Vespa, Aprilia fino a 125 cc + # 1 casco Givi* in omaggio.
  • Sconto di 150 € per l'acquisto di uno scooter nuovo Piaggio, Vespa oltre a 125 cc + # 1 casco Givi* in omaggio.
  • Casco Givi* in omaggio per tutti i tagliandi eseguiti presso l'officina Gerli (per scooter Aprilia, Piaggio, Vespa con data di immatricolazione a partire dall'anno 2009, sono esclusi tutti gli scooter più datati).

* Il casco Givi è un casco demi jet con visiera di vari colori e taglie (da XXS a XXL), disponibile fino a esaurimento delle scorte di magazzino.

Lo sconto sarà comunque applicato su tutti gli scooter (sia a quelli già presenti in concessionaria sia a quelli in ordinazione) in aggiunta ad eventuali campagne promozionali.

La promozione sarà valida per un anno a partire dal giorno 3 febbraio 2020.

www.gerlimoto.com

a cura di Supporto alla Trasparenza, ultimo aggiornamento il 17/02/2020