Turkish Airlines

Turkish Airlines

Turkish Airlines per gli studenti universitari fino a 34 anni di età.

Turkish Airlines, agli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca fino a 34 anni di età, offre la possibilità di viaggiare sugli aerei della propria flotta, verso le 318 destinazioni del network Turkish Airlines (voli aerei internazionali e intercontinentali), con tariffe vantaggiose.

Le tariffe agevolate includono:

  • percentuale di sconto sui prezzi di listino, variabili in base alle classi di prenotazione disponibili; tali sconti saranno applicati solo sulle tariffe nette, tasse escluse.
  • un cambio data gratuito.
  • Una franchigia bagaglio extra gratuita.
  • Stopover (tappa intermedia) gratuito a Istanbul; nessun costo tariffario aggiuntivo - tasse escluse - sarà applicato nel caso in cui il passeggero volesse fermarsi a Istanbul prima di continuare il viaggio verso la destinazione finale.

Cosa fare per prenotare un volo aereo o acquistare un documento di viaggio.

I biglietti potranno essere acquistati presso gli uffici Turkish Airlines di Milano, ubicati in piazza Fontana, 6, 20122 Milano, posta elettronica: milanocorporate@thy.com, i quali forniranno termini e condizioni di acquisto (in particolare occorrerà esibire un documento identificativo che attesti lo status di studente, per esempio, un tesserino universitario in corso di validità).

Per qualsiasi altra informazione contattare il Settore Welfare Bicocca all’indirizzo: welfare@unimib.it

a cura di Supporto alla Trasparenza, ultimo aggiornamento il 05/02/2020