Centro maschile Artigianelli

La residenza

L’Università degli studi di Milano-Bicocca, in convenzione con l’Istituto Pavoniano “Artigianelli”, mette a disposizione dei propri studenti n. 10 posti letto comprensivi di servizi alberghieri, distribuiti in n. 5 camere doppie con servizio igienico esclusivo per ogni camera, al costo di € 335/mese presso il Centro Giovanile Residenziale Artigianelli, situato a Monza, Via Magenta n° 4.

La Residenza è ubicata in un’area comoda e privilegiata perché a soli 350 metri dalla stazione dei treni di Monza, nelle immediate vicinanze del centro cittadino.

Sono offerti i seguenti servizi: telefono in camera, locale cucina, dispensa con frigorifero, sala da pranzo, sala studio con piccola biblioteca, sala giochi e relax con televisione, lavanderia e stireria, collegamento internet gratuito illimitato, ampio terrazzo, due campi da calcetto, piccola palestra attrezzata, posti auto a prezzi agevolati, deposito biciclette coperto. Il Centro promuove ed organizza per gli ospiti eventi culturali, di formazione e di spettacolo.

Contatti e prenotazioni

Gli interessati a prenotare possono contattare l'Area INAP, Settore Servizi all’Utenza, via e-mail all’indirizzo: residenze.ristorazione@unimib.it o telefonicamente ai numeri: 02.6448.5352/5334/5323.

Per contattare la residenza: segreteria.monza@pavoniani.it – Tel. 039.8397411

a cura di Area infrastrutture e approvvigionamenti, ultimo aggiornamento il 06/03/2020