Convenzione In-Domus

Le residenze in convenzione

L’Università e In-Domus s.r.l. proseguono il rapporto di collaborazione per gli anni accademici dal 2017/2018 al 2018/2019. In-Domus offre, fino ad esaurimento posti, sistemazioni in camera singola, doppia, tripla o quadrupla, corredata di servizio igienico in uso esclusivo, destinati a studenti iscritti all’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

In-Domus mette a disposzione un’ulteriore residenza universitaria:

  1. Residenza Universitaria “Monneret”, via Ugo Monneret de Villard, 1.
  2. Residenza “Certosa”, via Mario del Monaco, 4, nuova disponibilità
tariffe e servizi

Le tariffe della Convenzione per posto letto/mese saranno quelle dichiarate da In-Domus per categoria di alloggio e durata di contratto 11 o 6 mesi, scontate del 10%, reperibili al sito http://www.in-domus.it/camere-campus-certosa-camere-appartamenti-affitto-studenti/ per il Campus Certosa e http://www.in-domus.it/camere-campus-monneret-camere-appartamenti-affitto-studenti/ per il Campus Monneret.

 

Per l’anno accademico 2018/2019 si conferma l’importo mensile di euro 440,00 IVA compresa per la tipologia di stanza “Steel”.

I posti saranno assegnati per un periodo compreso tra il 1° settembre di ogni anno e il 31 luglio dell’anno successivo.

La retta mensile comprende i seguenti servizi: portineria, posto letto arredato, wi-fi in camera e negli spazi comuni, dotazione biancheria letto e bagno, pulizia camera e cambio lenzuola/asciugamani con cadenza quindicinale, kit completo per la pulizia della camera, riscaldamento/raffrescamento, luce, sale studio, locale lavanderia/stireria e asciugatrice, cucina e sala da pranzo comune, palestra.

Contatti

Gli interessati a prenotare possono contattare direttamente la Società ai seguenti recapiti: e-mail info@in-domus.it – Tel. 02.45377590

 
a cura di Area infrastrutture e approvvigionamenti, ultimo aggiornamento il 06/03/2020