Regione Lombardia

Selezione pubblica 36 tirocini formativi

Il Consiglio regionale della Lombardia ha istituito, per l’anno 2019, n. 36 borse di studio a favore di neolaureati per lo svolgimento di tirocini formativi e di orientamento, della durata di un anno, presso la propria sede. Due tirocini si svolgeranno presso la sede della Regione Lombardia a Bruxelles.

Tra i requisiti: età inferiore a 30 anni, laurea triennale o magistrale conseguita dopo il 16 gennaio 2016  in una della classi di laurea individuate in relazione ai singoli progetti formativi (si veda il testo del bando allegato).

Il bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – serie Avvisi e Concorsi – n. 52 del 27 dicembre 2018 e nel sito istituzionale http://www.consiglio.regione.lombardia.it/wps/portal/crl , sezione “Bandi di concorso” nella pagina “Borse di studio”.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 16 gennaio 2019.  Le domande inviate per posta entro la data di scadenza verranno accettate se perverranno al protocollo del Consiglio regionale entro i dieci giorni successivi alla data di scadenza.

a cura di Stage, ultimo aggiornamento il 08/01/2019