Servizio abitativo

I posti messi a concorso per le nuove ammissioni per l'a.a. 2017/18 a disposizione degli studenti iscritti all' Università degli Studi di Milano Bicocca sono 155. I posti destinati alle riconferme per l'a.a. 2017/2018 sono 260.

Per ottenere il posto in alloggio a tariffa agevolata gli studenti devono avere gli stessi requisiti di merito, reddito e regolarità accademica richiesti per la Borsa di studio del diritto allo studio. In caso di difetto di uno o entrambi i requisiti è possibile, a disponibilità posti, ottenere l’alloggio alle altre tariffe previste.

Il bando di concorso viene pubblicato nel mese di luglio; la domanda deve essere presentata attraverso lo Sportello On Line accessibile dal sito web di Ateneo dal 12 luglio al 21 agosto 2017.

Pubblicazione delle graduatorie provvisorie: entro il 31 agosto 2017.

Lo Sportello on-line consente allo studente di verificare l'esito delle graduatorie visualizzando la propria posizione.

Entro 7 giorni dalla pubblicazione è possibile presentare richiesta di revisione dell’esito di graduatoria provvisoria, compilando il modulo dalla pagina di visualizzazione dell’esito attraverso lo sportello on-line, per sanare eventuali errori di valutazione o di compilazione della domanda. Completata la procedura di revisione, vengono stilate e pubblicate le graduatorie definitive (14 settembre 2017).

a cura di Area infrastrutture e approvvigionamenti, ultimo aggiornamento il 12/02/2018