Iscrizioni: test, valutazioni e graduatorie 2020/2021

Il corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria è ad accesso programmato a livello nazionale.  

E’ pubblicato l’elenco delle domande di ripescaggio presentate in data utile.

Si comunica che sono ancora disponibili 9 posti per l’immatricolazione al Corso magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria.

Possono immatricolarsi i candidati dalla posizione 463 alla posizione 471 comprese.

L’immatricolazione deve essere effettuata entro le ore 12 del 7 ottobre 2020.

 

E’ pubblicata la graduatoria per l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria.

AVVISO DEL 28/09/2020: Riapertura della graduatoria del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria

A seguito della riapertura della graduatoria sono ammessi al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria i candidati collocati in graduatoria dal numero 437 al numero 462 compreso.

Il termine per immatricolarsi è dal giorno 28 settembre 2020 fino al giorno 1 ottobre 2020: l'iscrizione si intende perfezionata con la compilazione della domanda di immatricolazione su Segreterieonline, accedendo con il proprio nome utente e password, e il pagamento della tassa di immatricolazione.
 
Attenzione: nelle posizioni di parità di punteggio si sono applicati i criteri esplicitati nel bando (punti a, b, c, comma 10 art.1 del DM 395/19)
 
Ai sensi dell'art. 5 comma 5 del Regolamento Studenti, approvato con D.R. n. 55734 del 15 luglio 2019, la mancata iscrizione entro i termini indicati viene considerata come rinuncia.
 
I candidati che ad oggi risultato non ammessi, se ancora interessati all’immatricolazione, devono dichiarare la loro disponibilità al ripescaggio per la riassegnazione di eventuali altri posti vacanti, alla fine della riapertura della graduatoria di cui sopra. Tale operazione va effettuata tassativamente dal 28 settembre al 1 ottobre 2020 collegandosi a Segreterie on line - https://s3w.si.unimib.it/ -e cliccando su “ammissioni”. La procedura presenterà i corsi in cui non si risulta ammessi e per i quali è possibile selezionare nella colonna “ripescaggio” la voce “presenta domanda”.
 
Con apposito avviso in data 4 ottobre saranno indicati eventuali posti disponibili e le posizioni in graduatoria che si possono immatricolare, esclusivamente per i candidati che avranno dichiarato la disponibilità al ripescaggio. Tali candidati potranno immatricoalrsi entro le ore 12 del 7 ottobre 2020 
 
Per  informazioni 

Specifiche sul corso

Dipartimento: 
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Tipo di corso: 
Laurea Magistrale Ciclo Unico 5 anni
Anno accademico: 
2011/2012
Durata in anni: 
5
Crediti: 
300
Lingua: 
Italiano
Modalita' didattica dell'ordinamento: 
Convenzionale

Insegnamenti

Per le regole di scelta degli insegnamenti non obbligatori consultare il Regolamento didattico
* = obbligatorio

Anno di corso: 1

Anno di corso: 2

Anno di corso: 3

Anno di corso: 4

Anno di corso: 5

Valutazione degli studenti