STUDENTI FREQUENTANTI
Testi (solo i capitoli e i casi indicati nel programma d’aula):
- C. LOVELOCK, J. WIRTZ, Marketing dei servizi - Risorse umane, tecnologie, strategie, Pearson Prentice-Hall, 2007.
- C. LOVELOCK, J. WIRTZ, L. IACOVONE, Marketing dei servizi - Casi di studio, Pearson Prentice-Hall, 2008
- Letture e casi in formato elettronico disponibili sulla piattaforma e-learning
STUDENTI NON FREQUENTANTI
Gli studenti non frequentanti sono tenuti a sostenere l’intero esame da 12 CFU in unica soluzione.
Testi:
- C. LOVELOCK, J. WIRTZ, Marketing dei servizi - Risorse umane, tecnologie, strategie, Pearson Prentice-Hall, 2007.
- C. LOVELOCK, J. WIRTZ, L. IACOVONE, Marketing dei servizi - Casi di studio, Pearson Prentice-Hall, 2008
- L.A. BETTENCOURT e A. MARASCO, Innovazione dei servizi - Ideare servizi innovativi centrati sui bisogni dei clienti, Mc-Graw Hill, 2013
- D. CAVENAGO, M. MEZZANZANICA, Scienza dei servizi. Un percorso fra metodologie e applicazioni, Springer Verlag, 2010 (solo capitoli 1 e 2)
- Letture e casi in formato elettronico sono disponibili sulla piattaforma e-learning
Nota Bene: il testo L.A. BETTENCOURT e A. MARASCO (2013), Innovazione dei servizi è disponibile in modalità print-on-demand: gli studenti possono scegliere se prenotarlo in libreria oppure se acquistarlo direttamente sul sito del partner dell’editore che gestisce questa tipologia di testi:
https://www.ilovebooks.it/innovazione-servizi-p-3945.html