Bicocca Career Fair 2024

6 Maggio 2024 - 8 Maggio 2024
Dal 7 maggio eventi di orientamento online e CV check con professionisti HR. 21, 22 e 23 ottobre stand delle aziende in ateneo e colloqui conoscitivi.

Sono aperte le registrazioni alla piattaforma bicoccacareerfair.it!

Studenti e laureati possono consultare le schede online di 100 aziende, con le opportunità di stage e lavoro offerte, e candidarsi ai colloqui conoscitivi in ateneo che si svolgeranno nei pomeriggi del 21,22 e 23 maggio.

Le mattine del 21, 22 e 23 maggio, tutti gli studenti e laureati della Bicocca sono invitati all'evento "porte aperte delle aziende in Ateneo": recruiter e professionisti delle realtà partecipanti alla Bicocca Career Fair saranno presenti per incontrare studenti e laureati presentare l'azienda e le opportunità di carriera offerte.

Inoltre, dal 7 maggio iniziano i webinar di orientamento preparatori e sarà possibile prenotare un CV check con professionisti delle risorse umane.