Navigazione rapida corso di laurea
Questo corso di laurea fornisce una solida preparazione culturale e metodologica nella disciplina del marketing. Gli studenti acquisiscono conoscenze approfondite di economia aziendale, di market-driven management e in particolare di gestione, di marketing e comunicazione d’impresa e di amministrazione aziendale, anche attraverso l'analisi dei principali sottosistemi aziendali e del sistema di rilevazioni che da essi scaturiscono, di organizzazione aziendale e di planning e consulenza aziendale.
Ai laureati si apre così la possibilità di occupare posizioni qualificate (account manager) in svariati campi, tra i quali: vendite, comunicazione, logistica, gestione del prodotto/servizio, ricerche di mercato/marketing.
Ammissione e iscrizione
Iscriviti al test e al concorso su Segreterie OnLine
Leggi il bando di ammissione
La graduatoria relativa alla I selezione sarà pubblicata il 10 giugno 2024
Sei stato/a ammesso/a? Scopri come immatricolarti
Collegamenti utili
tutti i contenuti per scoprire e studiare in Bicocca